spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1860 on: March 09, 2010, 12:51:24 pm » |
|
Estate, riviera romagnola. Pomeriggio sulla spiaggia, il caldo e' soffocante, moltissima gente. All'improvviso dall'altoparlante del bar si sente una voce con chiaro accento tedesco che fa un annuncio: "Attenzione! Attenzione! E' stato smarrito un bambino tedesco di nome Karl, ha cinque anni, indossa un costumino rosso, ha con se' un secchiello blu. Chi dovesse ritrovarlo, e' pregato di riportarlo qui". Passano i minuti, la folla e' indifferente. Poi di nuovo: "Attenzione! Attenzione! E' stato smarrito un bambino tedesco di nome Karl, ha cinque anni, indossa un costumino rosso, ha con se' un secchiello blu. Chi dovesse ritrovarlo, e' pregato di riportarlo qui". Passano altri minuti, nessuno si fa vivo. L'annuncio viene ripetuto ancora. Ancora niente. Alla fine la voce tedesca torna a farsi sentire: "Attenzione! Attenzione! E' stato smarrito un bambino tedesco di nome Karl, ha cinque anni, indossa un costumino rosso, ha con se' un secchiello blu. S e non sara' ritrovato entro cinque minuti, verranno presi dieci bambini italiani..."
|
|
|
|
|
|
vivi senza rimpianti, e fallo a testa alta
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1861 on: March 09, 2010, 12:52:50 pm » |
|
Marito: "Facciamo una sveltina?". Moglie: "Abbiamo anche un'alternativa?"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1862 on: March 09, 2010, 12:53:20 pm » |
|
La moglie del torero, scontenta delle sue prestazioni a letto, dice al marito: "Vedi Pedro, dopo ogni vittoria ti hanno dato: la coda del toro, le orecchie del toro, le corna del toro... e ogni volta, la cosa che ti serviva di piu', se la sono tenuta!!"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1863 on: March 09, 2010, 12:56:52 pm » |
|
Pierino torna da scuola e dice al padre che ha preso 4 in aritmetica: "Come mai?" chiede il padre. "La maestra mi ha chiesto quanto fa 2x3 e io ho risposto 6". "Ma e' esatto!" fa il padre. "Dopo la maestra mi ha chiesto quanto fa 3x2?". "E che CACCHIo di differenza fa?". "E' appunto quello che le ho detto io!".
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1864 on: March 09, 2010, 12:58:20 pm » |
|
Che cosa dici ad una donna con due occhi neri? Niente, glielo hai gia' detto due volte!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1865 on: March 09, 2010, 01:04:12 pm » |
|
Pierino e suo fratello piu' grande sono il terrore del quartiere: ne combinano ogni giorno di tutti i colori. La madre non ne puo' piu' finche' un giorno viene a sapere che e' arrivato nella parrocchia un nuovo prete con una buona fama di educatore. La madre si confida con lui e il prete le dice di portargli Pierino per primo e da solo. Il giorno dopo Pierino va dal prete e lo trova dietro una grande scrivania; lo fa sedere davanti a lui, lo fissa a lungo negli occhi e alla fine puntandogli un dito verso il viso gli chiede con tono autoritario: "Dov'e' Dio?". Pierino si guarda attorno, ma non dice niente. Il prete gli punta ancora il dito contro e grida piu' forte: "Dov'e' Dio?". Stessa scena di prima, ma Pierino non dice nulla. Allora il prete si alza, sale sulla scrivania e con voce ancora piu' forte e puntando il dito sul naso di Pierino gli grida: "Dove' Dio?". Pierino questa volta e' preso dal panico e scappa a casa; sale in camera dal fr atello e gli dice: "Stavolta siamo proprio nella merda!". Il fratello gli chiede perche' e Pierino: "Dio e' scomparso e nel quartiere pensano che siamo stati noi a rapirlo!"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1866 on: March 13, 2010, 12:30:51 pm » |
|
Un cacciatore ha appena preso il patentino di caccia e si appresta alla sua prima uscita di caccia. Vede un uccello; tira fuori il taccuino degli appunti e legge: 'Becco giallo, piume nere=merlo'. Prende la mira, spara e subito dopo dal casolare li' vicino esce un contadino che urla: "Delinquente, mi hai ammazzato l'anitra! Adesso me la ripaghi, seno' chiamo la polizia". Il cacciatore si difende: "Ma qui nel taccuino c'e' scritto: 'Becco giallo, piume nere=merlo' ". Il contadino allora chiede: E allora cosa c'e' scritto su: 'Orecchie lunghe e dritte e pelo grigio?". Il cacciatore guarda l'agenda e poi dice: "Lepre". Allora il contadino chiama la moglie che si trova ancora in casa e le urla: "Maria, corri a legare l'asino dentro la stalla!".
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1867 on: March 13, 2010, 12:32:11 pm » |
|
Due statali sono nel loro ufficio e si stanno inculando senza che i colleghi vicini dicano nulla. Perché? Lasciali fare, per una volta che si fanno il culo sul lavoro!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1868 on: March 13, 2010, 12:34:33 pm » |
|
Un uomo entra in un negozio di pompe funebri. "E' morta mia suocera e vorrei una bara da poco prezzo!". "Beh, c'è questa che costa 200 euro". "Per carita', io sono disoccupato e non ho tutti questi soldi!". "Allora c'è quest'altra che costa 100 euro: e' la piu' economica!". "Macche', è sempre troppo, non avete altro?". "No, bare a meno prezzo non ce ne sono, ma se porta qui sua suocera le attacchiamo 4 maniglie ai fianchi e al trasporto ci pensate voi parenti!"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1869 on: March 13, 2010, 12:37:35 pm » |
|
Un signore superdotato sta pisciando in un cesso quando nell'urinatoio a fianco un altro signore si appresta a pisciare anch'egli. Quest'ultimo inizia a sbirciare la "bestia" che tiene in mano quell'altro che accorgendosene rimbrotta il guardone: "Che vuoi, che guardi?". Il signore che guardava distoglie lo sguardo, ma non puo' fare a meno di avvicinarsi e toccare con mano tanta grazia. "Cosa vuoi da me brutto culattone?" sbotta l'altro". "No, la prego, parli piano, non si faccia sentire, si', io so sono frocio". "E allora?". "Senta, io devo averlo, un CACCHIo cosi' grosso non mi e' mai capitato". Il signore distinto gli fa: "Ma vattene via, brutto schifoso". E lui: "No, la prego, senta, io ho 20 mila euro in tasca, sono suoi se me ne mette appena un po' in culo, facciamo 2 cm, 10 mila euro al cm, ci sta?". L'altro ci pensa un attimo e poi accetta. Mentre il primo si abbassa i pantaloni il s uperdotato prende le misure per infilargli i famosi 2 cm, lo penetra appena appena, e quando i 2 cm sono arrivati a destinazione una terza persona arriva di corsa e aprendo la porta spinge di colpo alle spalle del signore con l'uccellone appoggiato al culo del gay. La botta e' tale che il signore in piedi penetra completamente quello sotto che, ricevuta tanta grazia, urla: "SIIII, RIEMPIMI DI DEBITI!!!"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1870 on: March 19, 2010, 10:41:06 am » |
|
Un signore avanti negli anni si presenta dal dottore per una visita senza appuntamento. "Che cosa posso fare per lei?" domanda il dottore. Il signore gli risponde: "Dottore, mi dovete aiutare. Ogni volta che faccio all'amore con mia moglie, mi sento stanco, le mie gambe non mi reggono e faccio molta fatica a respirare... Dottore, ho paura !!!". Il dottore lancia uno sguardo ai dati contenuti nel suo computer e vede che il signore ha 86 anni e quindi gli dice: "Rassicuratevi, signor Rossi, questo genere di sensazioni sono da considerare abbastanza normali ad un'eta' come la vostra. Ma ditemi, avete notato questi sintomi spesso?". Il il vecchio: "Eh si', tre volte la notte scorsa e due volte questa mattina!!".
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1871 on: March 19, 2010, 10:41:49 am » |
|
"Papà, perché i miei compagni di classe mi chiamano mostro?". "Mah... così su quattro piedi non ti saprei rispondere..."
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1872 on: March 19, 2010, 10:44:02 am » |
|
Una sera una giovane donna si ferma in panne con la sua auto su una strada provinciale. Ma per un colpo di fortuna poco dopo passa di li' un'auto condotta da un vecchietto che si ferma e chiede: "Senta, se vuole, io sono un vecchio meccanico; la posso trainare fino alla mia vecchia officina e la' vediamo cosa si puo' fare". La donna accetta volentieri quell'aiuto insperato e cosi' si fa trainare. In officina il vecchio esamina per bene l'auto e alla fine sentenzia: "Mi dispiace, ma per le riparazioni ci vogliono almeno 100 Euro". La ragazza pero' non ha denaro con se' e allora dice al vecchietto: "Peccato, se eravate piu' giovane, ci si poteva mettere d'accordo come si faceva una volta, sa, uno scambio in natura..." E cosi' dicendo gli strizza l'occhio. "Guardi che io non sono un vecchio bigotto. Lo scambio mi va bene e vedra' che non sono poi cosi' vecchio. Orsu' si spogli anche lei e facciamo all'amore qui sulla mia scrivania!". La ragazza sorride, si spoglia e guarda il vecchietto che anche lui si e' tolto i vestiti. E con grande sorpresa la ragazza vede che il vecchietto e' proprio superdotato! "Oh mio Dio! - pensa - Non solo riparo l'auto senza spendere un Euro, ma in piu' mi faccio del bel sesso con questo superdotato!". Al momento in cui si sta per sdraiare ella nota che il suo stallone si mette alcune rondelle alla base del pene. "Hei, che state facendo?!" gli urla la donna. Ed il vecchietto: "Bene non penserai che per soli 100 Euro te lo dia tutto?".
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1873 on: March 19, 2010, 10:46:52 am » |
|
In una caserma un sergente interroga le nuove reclute: "CHI E' CHE SA COS'E' LA PATRIA??". Nessuna risposta. Il sergente: "TU... COME TI CHIAMI?". "Rossi". Il sergente: "SECONDO TE COS'E' LA PATRIA?". "Non saprei...". E il sergente: "IGNORANTE E BUONO A NULLA! LA PATRIA E' TUA MADRE!". Il giorno dopo si ripete la solita scena, soliti soldati, solito sergente, stesse domande. Il sergente: "TU COME TI CHIAMI?". "Bianchi". Il sergente: "COS'E' SECONDO TE LA PATRIA?". Questa volta il soldato convinto della risposta esclama: "La patria e' la madre del soldato Rossi..."
|
|
|
|
|
|
|
|
|
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #1874 on: March 19, 2010, 10:47:46 am » |
|
Due pretini ragionano delle nuove riforme nella chiesa, e uno fa: "Secondo te ci arriveremo a veder abolire il celibato ecclesiastico?". "Eh, noi no di certo! I nostri figlioli, magari..."
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|