|
CHANO
|
 |
« on: July 21, 2010, 11:36:23 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CHANO
|
 |
« Reply #1 on: July 26, 2010, 06:12:19 pm » |
|
bene visto la numerosissima partecipazione anche questo appuntamento (come ormai tutti gli altri  ) salta !!!!!!!!!! siamo proprio diventati una squadra di merda amorfa come non mai !!!! peccato, perchè capisco i tanti impegni di tutti, ma trovare qualche ora per organizzare qualcosa non credo sia impossibile !!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
krusty
Full Membro
Full Membro
|
 |
« Reply #2 on: July 27, 2010, 10:28:12 am » |
|
Non si può organizzare qualcosa a Pezzel il giorno 7 agosto alla festa del Francio?
Del Tipo: - pallavolo su prato in pendenza; - calcetto su prato in pendenza; - gioco del piccone su prato in pendenza; - bevuta di birre su tavolo in pendenza (la quantità di birra però la calcoliamo in base al peso e all'altezza così non ho rivali 2funny 2funny 2funny) - mangiata d'anguria su tavolo in pendenza; - sfida braccio di ferro;
Naturalmente si potrebbe fare nel primo pomeriggio le tradizionali sfida a basket, beach volley (presente per quella) e calcio; il tutto a Isolaccia, così poi si sale per la cena della sera a Pezzel
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CHANO
|
 |
« Reply #3 on: July 27, 2010, 10:41:04 am » |
|
Non si può organizzare qualcosa a Pezzel il giorno 7 agosto alla festa del Francio?
io ci stò l'importante è non siamo io e te !!! altrimenti basket vinco io calcio vinci tu birra vinci tu pallavolo forse vinco io .... dobbiamo trovare la 5 disciplina (corsa e bici non ci pensare nemmeno) opterei per mangiata di luganiga !!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lillo
Socio Frizzantino
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #4 on: July 27, 2010, 12:37:59 pm » |
|
Io non ci sono ho una gara il giorno dopo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
squigi
Socio Cuba
Full Membro
|
 |
« Reply #5 on: July 27, 2010, 01:03:25 pm » |
|
bel programma!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
skianta
|
 |
« Reply #6 on: July 27, 2010, 03:52:24 pm » |
|
Io non ci sono ho una gara il giorno dopo  MA BASTA!!!!!!! sembri ciano dei tempi d'oro OTTIMA IDEA QUELLA DI KRUSTY! io ci sto! 
- bevuta di birre su tavolo in pendenza (
pensa che bello se c'era il SASSELLONE che vomitava.. con la squadra dei soci in alto e sotto la squadra ighnobile!  cmq io le gare "serie" le farei la mattina del sabato altrimenti chi deve organizzare per la festa non viene più
|
|
|
|
« Last Edit: July 27, 2010, 03:59:58 pm by skianta »
|
|
|
|
|
mike
Socio Frizzantino
Signor Membro
non sento la fatica........scherzo
|
 |
« Reply #7 on: July 27, 2010, 04:28:06 pm » |
|
Io sono in grecia possiamo fare tutte queste belle cose a sett pre bormiadi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gjosh
Socio Long Island
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #8 on: August 03, 2010, 08:29:05 am » |
|
presente.. schiena permettendo.. al limite faccio il piccone.. o la palla..  Non si può organizzare qualcosa a Pezzel il giorno 7 agosto alla festa del Francio?
Del Tipo: - pallavolo su prato in pendenza; - calcetto su prato in pendenza; - gioco del piccone su prato in pendenza; - bevuta di birre su tavolo in pendenza (la quantità di birra però la calcoliamo in base al peso e all'altezza così non ho rivali 2funny 2funny 2funny) - mangiata d'anguria su tavolo in pendenza; - sfida braccio di ferro;
Naturalmente si potrebbe fare nel primo pomeriggio le tradizionali sfida a basket, beach volley (presente per quella) e calcio; il tutto a Isolaccia, così poi si sale per la cena della sera a Pezzel
|
|
|
|
|
|
"Non c'è felicità nell'essere amati. Ognuno ama sé stesso; ma amare, ecco la felicità." (H. Hesse)
|
|
|
|
CHANO
|
 |
« Reply #9 on: August 10, 2010, 09:43:59 am » |
|
Pedro mi ha confermato che si fà sabato 14 .... prenota lui le palestre e poi spaghettata all'oliver .... chi c'è  ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
krusty
Full Membro
Full Membro
|
 |
« Reply #10 on: August 10, 2010, 12:50:07 pm » |
|
Incrociamo le dita: dal sito dell'Arpa lombardia  TENDENZA PER VENERDÌ 13 E SABATO 14 AGOSTO 2010 Venerdì e sabato ovunque molto nuvoloso. Precipitazioni ovunque molto probabili. Temperature in diminuzione. Venti da deboli a moderati dai quadranti meridionali.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sashone
Sociorum 3 anni
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #11 on: August 10, 2010, 04:29:58 pm » |
|
io e stefano sabato probabilmente no. andiamo a fare un torneo di tennis a trento: se perdiamo prima ci siamo, ma se andiamo avanti torniamo sabato pomeriggio o sera. se si fa domenica 15 ci siamo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gjosh
Socio Long Island
Eroe del Membro
|
 |
« Reply #12 on: August 10, 2010, 06:33:39 pm » |
|
Pedro mi ha confermato che si fà sabato 14 .... prenota lui le palestre e poi spaghettata all'oliver .... chi c'è  ? tenete alto l'onore mi raccomando.. la "carretta del mare" non ci sarà: mi tocca saltare stavolta!! ci vediamo alle corti sabato 21!!!
|
|
|
|
|
|
"Non c'è felicità nell'essere amati. Ognuno ama sé stesso; ma amare, ecco la felicità." (H. Hesse)
|
|
|
|
skianta
|
 |
« Reply #13 on: August 11, 2010, 08:31:10 am » |
|
io non ci sono e mi spiace sopratutto per la possibile gara di bira (anche se negli ultimi anni non si è mai più fatta con mio sommo dispiacere) visto che potrebbero mancare i 4 finalisti di 3 anni fa (io sax stefano sasha) potrebbero essere altri 4 soci a metter via gli analcolici ighnobili  o uno solo che li mette via tutti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CHANO
|
 |
« Reply #14 on: August 11, 2010, 12:08:20 pm » |
|
beh Pedro visto che ormai non solo non c'è nessuno che organizza ma nessuno che partecipa o la facciamo io e te oppure rimandiamo al 15 chi c'è ??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|