FO RUM I SOCI
September 05, 2010, 10:45:44 am *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News:

Home   Help Calendar Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: BEI SOCI MANCO UNA PAROLA X TANJS COMPLIMENTONI DA UN'ESTERNO  (Read 570 times)
zulanderforever
Full Membro
*

« on: April 13, 2010, 09:58:59 pm »

zulanderforever
Full Membro
*

« Reply #1 on: April 13, 2010, 10:03:26 pm »

mi sono collegato questa sera dopo molto tempo ed ho notato che non vi è un ben che minimo accenno ..... anche solo un augurio x Tanjs ....... no comment........ COMPLIMENTONI
COMUNQUE AUGURI TANJS
BRAVI ... BRAVI.... BRAVI....!!!!!!!!
skianta
Administrator
Eroe del Membro

Email
« Reply #2 on: April 14, 2010, 09:17:18 am »

è vero!
o meglio è vero che sul forum pubblico non c'è minimo accenno...
c'è su quello "nascosto" a tanjs
complimentoni a capitanjs!!!
CHANO
Socio Fondatore nonchè Moderatore
Eroe del Membro

2007

chano75@gmail.com
Email
« Reply #3 on: April 14, 2010, 10:50:50 am »

non so chi sia zulanderforever ma mi permetto di dire che il post è fuori luogo per almeno tre motivi:
1 gli auguri sono stati fatti di persona sabato notte quindi non credo che la mancanza di un post sul forum sia tale da essere definiti "BEI SOCI"
2 come dice giustamente Skianta c'è un post pre matrimonio che ovviamente i non soci e Tanjs non possono vedere
3 dopo il mio matrimonio sono stato io a ringraziare tutti gli invitati per la bella serata che mi hanno fatto trascorrere

comunque AUGURI ALL'UNICO CAPITANJS !!!1 E BUON VIAGGIO

Lillo
Socio Frizzantino
Eroe del Membro
*

Email
« Reply #4 on: April 14, 2010, 12:14:56 pm »

non so chi sia zulanderforever ma mi permetto di dire che il post è fuori luogo per almeno tre motivi:
1 gli auguri sono stati fatti di persona sabato notte quindi non credo che la mancanza di un post sul forum sia tale da essere definiti "BEI SOCI"
2 come dice giustamente Skianta c'è un post pre matrimonio che ovviamente i non soci e Tanjs non possono vedere
3 dopo il mio matrimonio sono stato io a ringraziare tutti gli invitati per la bella serata che mi hanno fatto trascorrere

comunque AUGURI ALL'UNICO CAPITANJS !!!1 E BUON VIAGGIO
spazza
Socio Cantiniere
Eroe del Membro
*

spaxxa@hotmail.it
« Reply #5 on: April 15, 2010, 09:38:20 am »

tanjs giunto in messico come da programma. tutto bene saluta tutti e si raccomanda x francis , il bellissimo mulo avuto in dono dai suoi amici 

vivi senza rimpianti, e fallo a testa alta
tanjs
Socio Mojito
Eroe del Membro
*

tanjs@hotmail.it
Email
« Reply #6 on: April 29, 2010, 07:04:11 pm »

tanjs giunto in messico come da programma. tutto bene saluta tutti e si raccomanda x francis , il bellissimo mulo avuto in dono dai suoi amici 

tanjs è ritornato dal Messico...
Bellissimo. A breve posterò qualche foto
Purtroppo non avevo la bandiera de I Soci per la foto di rito sotto la piramide di Chichen-Itza.

...prima di partire non ho avuto il tempo di collegarmi, quindi lo faccio adesso: GRAZIE A TUTTI!!!
è stata una splendida giornata, che resterà per sempre nei miei ricordi!!!

P.s. Grazie...anche a quelli che mi hanno regalato il WC con le monetine....
.....e anche a quelli che mi hanno "donato" un asinello 
CHANO
Eroe del Membro

2007

chano75@gmail.com
Email
« Reply #7 on: April 29, 2010, 07:13:43 pm »

tanjs è ritornato dal Messico...
Bellissimo. A breve posterò qualche foto
Purtroppo non avevo la bandiera de I Soci per la foto di rito sotto la piramide di Chichen-Itza.

...prima di partire non ho avuto il tempo di collegarmi, quindi lo faccio adesso: GRAZIE A TUTTI!!!
è stata una splendida giornata, che resterà per sempre nei miei ricordi!!!

P.s. Grazie...anche a quelli che mi hanno regalato il WC con le monetine....
.....e anche a quelli che mi hanno "donato" un asinello 

GRANDISSIMO CAPITANJS !!!!!!!!!!!!!!! BENTORNATO

il progetto iniziale non ere il wc ma a Bogio cresceva, allora siccome con te non si vince nemmeno un torneo di pallavolo  !!!

CHANO
Eroe del Membro

2007

chano75@gmail.com
Email
« Reply #8 on: April 29, 2010, 07:15:22 pm »

quest'anno avevi una scusa più che valida ma il prossimo anno ti voglio in Sardegna ma sopratutto alla nove colli !!!!!!!!!!!!!!

skianta
Administrator
Eroe del Membro

Email
« Reply #9 on: April 30, 2010, 09:13:10 am »

è vero il progetto iniziale era un altro..

alla fine la consegna è stata proprio un pò inerente al WC... cioè è stata una e mi è dispiaciuto molto

purtroppo senza pedro e io e chano in quei gg impegnati non abbiam saputo fare di meglio
sai meglio di me poi che per queste cose su gli ALTRI SOCI NON SI PUO'ì  CONTARE

cmq dillo anche a daniela che ci impegneremo di più la prossima volta !!           
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: